Aula formativa

Pensare Sicuro nasce nel 2009 per offrire un servizio di qualità in ambito di sicurezza sul lavoro a tutte le aziende.
Il nostro team, grazie ad una decennale esperienza, può aiutare ogni azienda a raggiungere altissimi standard di sicurezza sul lavoro.
Ci occupiamo di formazione, non solo per lavoratori ma anche per professionisti. E qualora la tua attività dovesse avere particolari necessità formative, non esitare a contattarci: sapremo senz’altro soddisfarti!
Elaboriamo i documenti di sicurezza obbligatori per tutte le aziende, quali DVR, valutazione anticendio, valutazione rischio chimico, valutazione rumore, valutazione vibrazioni, valutazione stress lavoro correlato,
manuale HACCP e tanti altri.
Ci occupiamo anche della nuova normativa privacy, sia con l’erogazione di corsi di formazione che con la redazione del manuale GDPR.
Siamo specializzati nella sicurezza presso i cantieri edili: oltre alla redazione di POS e PiMUS per le attività edili, svolgiamo attività di coordinamento con redazione della relativa documentazione e puntuali sopralluoghi in cantiere.
In ambito ambientale, ci occupiamo di MUD e svolgiamo attività di responsabile tecnico.
Offriamo infine servizio di RSPP esterno per aziende di ogni settore. Affida la sicurezza della tua azienda a Pensare Sicuro: per lavorare sicuri!